Lugano-Inter 0-3, Lautaro Martinez e doppio Karamoh

Lugano Inter pagelle tabellino
Yann Karamoh ©Getty Images

LUGANO INTER TABELLINO PAGELLE – L’Inter batte 3-0 il Lugano nella prima amichevole precampionato. Il primo gol della nuova stagione porta la firma di uno dei nuovi acquisti: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato bravo e caparbio a trovare la rete con un tap in dopo che il portiere degli svizzeri gli aveva ribattuto la prima conclusione. Prima dell’intervallo lo stesso Baumann gli nega due volte la doppietta. A inizio ripresa gli altri gol che portano la firma di Yann Karamoh, schierato inizialmente prima punta da Spalletti, abile a sfruttare gli assist di Politano prima e Candreva poi. Mercoledì si torna in campo, ancora in terra elvetica, contro il Sion.

Pagelle e tabellino di Lugano-Inter 0-3

Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Lugano e Inter:

TOP:
Lautaro Martinez – In 45 minuti dimostra subito una grande fame di gol. Appena gli arriva il pallone punta la porta e cerca la conclusione. Magari potrebbe provare a dialogare un po’ di più con i compagni, ma la stoffa del grande bomber non gli manca affatto.

Karamoh – Due occasioni e due gol per il francese che lo scorso anno veniva rimproverato di poco cinismo sotto porta (vedasi il match di Coppa Italia col Pordenone). Subito in forma, non risparmia gli scatti.

Nainggolan – La forma va trovata, ma regala diverse belle giocate. E di certo non gli manca la grinta ed il senso della posizione.

Politano – Un assist, un tiro e diversi scatti. Finché resta in campo si gioca quasi sempre sulla sua fascia.

Ranocchia – La fascia di capitano non gli pesa più. Leader difensivo, chiude gli spazi a tutti gli avversari.

FLOP:
Dalbert – Una chiusura difensiva e poco altro. Non spinge quasi mai sulla sua fascia di competenza.

Zappa – Il più timido dei giovani mandati in campo da Spalletti nell’ultima mezz’ora, ma l’età è dalla sua parte.

LUGANO-INTER 0-3
16′ Lautaro Martinez, 50′ Karamoh, 55′ Karamoh

Impostazioni privacy