SION INTER TABELLINO PAGELLE – L’Inter rimedia una sconfitta nella seconda uscita in Svizzera. E’ il Sion a infliggere il ko alla squadra di Luciano Spalletti. Gli elvetici aprono le danze poco dopo il ventesimo minuto: sugli sviluppi di calcio d’angolo, Padelli esce a vuoto e così Neitzke può siglare la rete del vantaggio. Il raddoppio arriva intorno alla mezzora della ripresa, poco dopo l’ingresso in campo e quindi il debutto stagionale di Mauro Icardi, col sinistro a giro dal limite dell’area di Baltazar. Prestazione negativa dei nerazzurri, che a metà primo tempo sono stati costretti a rinunciare causa infortunio a Nainggolan: per fortuna il belga sembra aver rimediato solo un leggero affaticamento al quadricipite della coscia sinistra. Ora si comincerà a fare sul serio, la prossima amichevole sarà infatti contro lo Zenit sabato 21 a Pisa.
Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Sion e Inter:
TOP:
Karamoh – Altra prova positiva dell’esterno francese. Il classe ’98 mostra tanta voglia di fare rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Sfiora il palo a cinque minuti dal fischio finale della prima frazione di gioco. A inizio ripresa sembra rimediare un grosso problema al ginocchio destro, ma per fortuna nulla di serio tanto che è tornato subito a giocare. Nel finale spreca una grande palla gol.
Nainggolan – Conferma di essere già in ottima condizione, purtroppo al ventesimo rimedia un leggero affaticamento che lo costringe ad uscire.
FLOP:
Borja Valero – Prestazione deludente, lo spagnolo non illumina una manovra lenta e senza guizzi.
Lautaro Martinez – Assente dal gioco e mai davvero pericoloso anche se non solo per colpa sua.
SION-INTER 2-0
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…
L'analisi sulla sconfitta col Milan, già la quarta in campionato Maignan e Inter senza ferocia…
"Queste collaborazione unisce due icone globali" È ufficiale l'accordo con Red Bull. Lo Chief Revenue…