SHEFFIELD UNITED INTER – Secondo pareggio consecutivo per l’Inter nel quarto test amichevole di questo precampionato. Dopo il 3-3 con lo Zenit di sabato scorso, la squadra di Spalletti non va oltre l’1-1 in trasferta contro lo Sheffield United, formazione che milita nella Championship inglese. Entrambi nel primo tempo i gol a ridosso della mezz’ora. Vantaggio dei padroni di casa con McGoldrick che brucia la retroguardia meneghina e trafigge Handanovic con un tocco sotto. Pareggio di Icardi che spinge in rete da pochi passi un pallone al termine di una bella azione iniziata da Lautaro Martinez e rifinita da Candreva. Sabato primo impegno nella International Champions Cup contro il Chelsea di Sarri.
Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Sheffield United e Inter.
TOP
Emmers – Dei giovani della Primavera è nettamente quello che ha sofferto di meno il passaggio in prima squadra. E’ attento in fase di copertura e propositivo in fase di impostazione. Tenta anche la conclusione in porta.
RIMANDATI
Candreva – Dopo il gol contro lo Zenit arriva l’assist vincente contro lo Sheffield. Ma soffre il cambio di modulo quando deve fare tutta la fascia nel 3-5-2 e sbaglia qualche cross di troppo.
Gagliardini – L’infortunio di Dalbert fa sì che sia l’unico ‘esperto’ in mezzo al campo con due baby ai suoi fianchi. Ciò fa sì che i compagni lo cerchino spesso: gioca tanti palloni, ma non sempre bene.
FLOP
De Vrij – Ancora un po’ imballato ed è normale. Fatica a trovare l’intesa con Skriniar, anche quando si passa alla difesa a tre. Non segue il movimento di McGoldrick in occasione dell’1-0.
SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…