SHEFFIELD UNITED INTER – Secondo pareggio consecutivo per l’Inter nel quarto test amichevole di questo precampionato. Dopo il 3-3 con lo Zenit di sabato scorso, la squadra di Spalletti non va oltre l’1-1 in trasferta contro lo Sheffield United, formazione che milita nella Championship inglese. Entrambi nel primo tempo i gol a ridosso della mezz’ora. Vantaggio dei padroni di casa con McGoldrick che brucia la retroguardia meneghina e trafigge Handanovic con un tocco sotto. Pareggio di Icardi che spinge in rete da pochi passi un pallone al termine di una bella azione iniziata da Lautaro Martinez e rifinita da Candreva. Sabato primo impegno nella International Champions Cup contro il Chelsea di Sarri.
Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Sheffield United e Inter.
TOP
Emmers – Dei giovani della Primavera è nettamente quello che ha sofferto di meno il passaggio in prima squadra. E’ attento in fase di copertura e propositivo in fase di impostazione. Tenta anche la conclusione in porta.
RIMANDATI
Candreva – Dopo il gol contro lo Zenit arriva l’assist vincente contro lo Sheffield. Ma soffre il cambio di modulo quando deve fare tutta la fascia nel 3-5-2 e sbaglia qualche cross di troppo.
Gagliardini – L’infortunio di Dalbert fa sì che sia l’unico ‘esperto’ in mezzo al campo con due baby ai suoi fianchi. Ciò fa sì che i compagni lo cerchino spesso: gioca tanti palloni, ma non sempre bene.
FLOP
De Vrij – Ancora un po’ imballato ed è normale. Fatica a trovare l’intesa con Skriniar, anche quando si passa alla difesa a tre. Non segue il movimento di McGoldrick in occasione dell’1-0.
SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1
Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…
Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…
L'olandese è legato all'Inter fino a giugno 2028 È rimasto all'Inter e a Milano senza…
L'antipasto di Champions oggi a Bengasi: in palio la Reconstruction Cup Fischio d'inizio alle ore…
Ritorno di fiamma per un obiettivo del calciomercato estivo. Marotta e Ausilio al lavoro per…
Il classe 2005 è fuori anche dalla Top 20 Non è Pio Esposito il calciatore…