Sheffield+United-Inter+1-1%3A+sprazzi+d%26%238217%3Bintesa+tra+Icardi+e+Martinez
interliveit
/2018/07/24/sheffield-united-inter-pagelle-tabellino/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sheffield United-Inter 1-1: sprazzi d’intesa tra Icardi e Martinez

Mauro Icardi (Getty Images)

SHEFFIELD UNITED INTER – Secondo pareggio consecutivo per l’Inter nel quarto test amichevole di questo precampionato. Dopo il 3-3 con lo Zenit di sabato scorso, la squadra di Spalletti non va oltre l’1-1 in trasferta contro lo Sheffield United, formazione che milita nella Championship inglese. Entrambi nel primo tempo i gol a ridosso della mezz’ora. Vantaggio dei padroni di casa con McGoldrick che brucia la retroguardia meneghina e trafigge Handanovic con un tocco sotto. Pareggio di Icardi che spinge in rete da pochi passi un pallone al termine di una bella azione iniziata da Lautaro Martinez e rifinita da Candreva. Sabato primo impegno nella International Champions Cup contro il Chelsea di Sarri.

Pagelle e tabellino di Sheffield United-Inter

Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Sheffield United e Inter.

TOP
Lautaro Martinez – Schierato un po’ più lontano dalla porta inizialmente fa fatica a trovare la posizione. Col passare dei minuti cerca di affinare l’intesa con Icardi: da l’avvio all’azione del pareggio e poi offre un grande assist di tacco. Costringe gli inglesi a fare tanti falli su di lui.

Emmers – Dei giovani della Primavera è nettamente quello che ha sofferto di meno il passaggio in prima squadra. E’ attento in fase di copertura e propositivo in fase di impostazione. Tenta anche la conclusione in porta.

RIMANDATI
Candreva – Dopo il gol contro lo Zenit arriva l’assist vincente contro lo Sheffield. Ma soffre il cambio di modulo quando deve fare tutta la fascia nel 3-5-2 e sbaglia qualche cross di troppo.

Gagliardini – L’infortunio di Dalbert fa sì che sia l’unico ‘esperto’ in mezzo al campo con due baby ai suoi fianchi. Ciò fa sì che i compagni lo cerchino spesso: gioca tanti palloni, ma non sempre bene.

FLOP
Asamaoh – Per Spalletti è un vero jolly, ma il continuo cambio di ruolo tra mediano ed esterno non lo sta aiutando ad inserirsi in fretta.

De Vrij – Ancora un po’ imballato ed è normale. Fatica a trovare l’intesa con Skriniar, anche quando si passa alla difesa a tre. Non segue il movimento di McGoldrick in occasione dell’1-0.

SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1
28′ McGoldrick (S), 35′ Icardi (I)

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, c’è un nuovo incedibile: nome a sorpresa

In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, scudetto a rischio? “Chiesta la sospensione del campionato”

Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…

7 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, bivio Josep Martinez: tre pretendenti in Serie A | ESCLUSIVO

I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svolta a destra Inter, se salta Palestra ne arrivano due: ecco i nomi

Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Scioccato da inchiesta arbitri. Sul mio addio e su Chivu…”

L'ex allenatore nerazzurro, oggi all'Al Hilal, torna sulla finale Champions persa col Psg: "A Marotta…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, acquisto record: il più costoso della storia

Blitz nerazzurro: Marotta e Ausilio pensano ad un colpo che può entrare negli annali del…

15 ore ago