INTER SKRINIAR – “Siamo l’Inter, che per definizione è un top club che deve essere sempre al vertice. Già così siamo più forti della scorsa stagione. L’obiettivo è restare in alto e fare grandi risultati in Champions: non cambia nulla l’avversario, anche contro Real Madrid e Barcellona possiamo fare grandi cose e superare il girone”. Pensieri e parole di Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco è uno dei leader silenziosi dei nerazzurri, che in campo fa parlare i fatti. Intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex sampdoriano ha toccato diversi argomenti, a partire dagli allenatori che ha avuto in Italia: “Con Giampaolo ho imparato a fare il difensore. Con Spalletti lavoro più sui dettagli. Faccio un esempio: lui insiste molto sulla postura del corpo. E quando passo la palla devo stare attento al piede preferito del mio compagno, non posso metterla sul destro a un mancino”.
Milan Skriniar ha parlato anche del suo futuro, commentando i rumors che lo hanno accostato a tutti i top club europei, ed in particolar modo il Manchester United di Mourinho. “Non è male leggere o sentirsi dire che il tuo modo di giocare piace alle grandi squadre. Ma non ho mai pensato di andar via. Ho sempre detto: vediamo cosa decide l’Inter, per me va bene. Rinnovo? Non è ancora fatto, il mio agente e la società stanno parlando, vediamo cosa succede – prosegue lo slovacco prima di fare una promessa – Mai alla Juve né al Milan? Va bene: in Italia giocherò solo nell’Inter! E quando smetterò farò l’allenatore”.
Infine il numero 37 nerazzurro incensa Icardi e manda un messaggio a Cristiano Ronaldo: “Prima delle amichevoli Mauro ha parlato alla squadra chiedendo il massimo come fosse campionato. Non è un modo di dire: è un capitano vero. CR7? E’ uno dei più forti al mondo, forse un po’ più veloce di me… Ma noi siamo l’Inter, un giocatore da solo non è niente contro una squadra. E poi io sono felice: voglio giocare e confrontarmi contro i migliori”.
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…