Inter%2C+Skriniar%3A+%26%238220%3BMai+a+Juve+e+Milan.+Su+Spalletti%2C+Icardi+e+Ronaldo%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/08/04/inter-skriniar-mai-a-juve-e-milan-su-spalletti-icardi-e-ronaldo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Skriniar: “Mai a Juve e Milan. Su Spalletti, Icardi e Ronaldo…”

Milan Skriniar ©Getty Images

INTER SKRINIAR – “Siamo l’Inter, che per definizione è un top club che deve essere sempre al vertice. Già così siamo più forti della scorsa stagione. L’obiettivo è restare in alto e fare grandi risultati in Champions: non cambia nulla l’avversario, anche contro Real Madrid e Barcellona possiamo fare grandi cose e superare il girone”. Pensieri e parole di Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco è uno dei leader silenziosi dei nerazzurri, che in campo fa parlare i fatti. Intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex sampdoriano ha toccato diversi argomenti, a partire dagli allenatori che ha avuto in Italia: “Con Giampaolo ho imparato a fare il difensore. Con Spalletti lavoro più sui dettagli. Faccio un esempio: lui insiste molto sulla postura del corpo. E quando passo la palla devo stare attento al piede preferito del mio compagno, non posso metterla sul destro a un mancino”.

Calciomercato Inter, Skriniar: “Felice dei rumors. Il rinnovo non è ancora fatto”

Milan Skriniar ha parlato anche del suo futuro, commentando i rumors che lo hanno accostato a tutti i top club europei, ed in particolar modo il Manchester United di Mourinho. “Non è male leggere o sentirsi dire che il tuo modo di giocare piace alle grandi squadre. Ma non ho mai pensato di andar via. Ho sempre detto: vediamo cosa decide l’Inter, per me va bene. Rinnovo? Non è ancora fatto, il mio agente e la società stanno parlando, vediamo cosa succede – prosegue lo slovacco prima di fare una promessa – Mai alla Juve né al Milan? Va bene: in Italia giocherò solo nell’Inter! E quando smetterò farò l’allenatore”.

Inter, Skriniar elogia Icardi e ‘avverte’ Ronaldo

Infine il numero 37 nerazzurro incensa Icardi e manda un messaggio a Cristiano Ronaldo: “Prima delle amichevoli Mauro ha parlato alla squadra chiedendo il massimo come fosse campionato. Non è un modo di dire: è un capitano vero. CR7? E’ uno dei più forti al mondo, forse un po’ più veloce di me… Ma noi siamo l’Inter, un giocatore da solo non è niente contro una squadra. E poi io sono felice: voglio giocare e confrontarmi contro i migliori”.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cacciate Chivu”: l’ex Inter difende il tecnico e va al contrattacco

L'allenatore nerazzurro criticato per la sconfitta contro il Milan, ennesimo scontro diretto perso in questa…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due per uno Luis Henrique: il peggior affare della storia

L'esterno destro brasiliano peggiore in campo contro il Milan. Per la volata scudetto si spera…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Ausilio paga per tutti: “Recapitate le dimissioni”

Il direttore sportivo nerazzurro sul banco degli imputati per gli errori di mercato dopo il…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo infortunio per Calhanoglu: l’esito UFFICIALE degli esami e i tempi di recupero

Inter: brutte notizie dopo il derby perso col Milan Piove davvero sul bagnato in casa…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro vuole vincere la Champions, top club bussa alla sua porta

Il bomber e capitano dell'Inter sogna la coppa dalle grandi orecchie e c'è chi è…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni ko, Calhanoglu pure: piove sul bagnato per l’Inter

Il difensore azzurro è uscito contro il Milan per un colpo alla tibia, mentre il…

10 ore ago