Inter%2C+la+stoccata+di+Vidal%3A+%26%238220%3BSi+sono+dette+tante+cose+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/08/06/inter-la-stoccata-di-vidal-si-sono-dette-tante-cose-ma/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la stoccata di Vidal: “Si sono dette tante cose ma…”

Arturo Vidal (Getty Images)

INTER VIDAL BARCELLONA – Sedotto e abbandonato. Dopo un lungo corteggiamento ed un accordo trovato e praticamente soltanto da formalizzare l’Inter ha mollato la pista che portava ad Arturo Vidal. Per i meneghini il mediano cileno aveva caratteristiche troppo simili a quelle di Nainggolan e così hanno virato su Modric. Nel frattempo l’ex juventino si è accasato al Barcellona ed oggi ha tenuto la conferenza stampa di presentazione. “Sono molto felice di essere qui, sono arrivato nel club migliore del mondo: ho voglia di vincere trofei importanti. Sono qui per dare tutto in campo”. Il ‘Guerriero’ poi ha lanciato una frecciata ai nerazzurri: “La scelta tra Inter e Barcellona? Si sono dette tante cose, ma non è una mia responsabilità. Quando il mio agente mi ha parlato delle opzioni, non ho esitato un secondo a venire qui“. Insomma, la solita storia della volpe e l’uva.

Inter, Vidal non risparmia frecciate nemmeno al Bayern Monaco

Vidal aveva qualche sassolino da togliersi anche nei confronti del Bayern Monaco, che non lo ha mai preso in considerazione per questa stagione ed ha fatto di tutto per cederlo. “Il Barcellona per me è un passo in avanti in carriera rispetto al Bayern: cercheremo di prepararci per farci trovare pronti per l’inizio della stagione. Infortunio? E’ un mese che mi alleno da solo e oggi ho fatto la prima seduta con i compagni: fisicamente mi sento molto bene. Qui ci sono tanti grandi giocatori e confrontarmi con Messi è qualcosa di molto bello. Potrò allenarmi con il miglior giocatore della storia”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Rabiot a Renato Veiga: le news di calciomercato Inter di oggi, mercoledì 20 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…

45 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’annuncio ufficiale su Pavard scatena i tifosi dell’Inter: “Ci state prendendo in giro”

La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…

58 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Brozovic al posto di Calhanoglu: Inter nel triangolo di mercato

L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pugno duro del club: si allenerà da solo fino al termine del mercato

Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo di scena Oaktree: “Subito in vendita”

L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Florentino a Bade, le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 19 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…

16 ore ago