INTER MODRIC SORTEGGIO CHAMPIONS – Ieri a Montecarlo, in occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League, Florentino Perez ha riaperto la questione Modric ‘attaccando’ l’Inter: “I nerazzurri hanno cercato di prendere un numero 10 (premiato come “miglior giocatore dell’anno”, ndr) come lui senza pagare un euro – le parole del presidente del Real Madrid – Una cosa mai successa in vita mia”. L’Inter ha per così dire risposto in modo estremamente garbato attraverso il suo vicepresidente Javier Zanetti, presente all’evento: “Perez ha detto sull’Inter che una società vuole comprare il nostro numero 10 senza pagare? Sinceramente non ho sentito questa dichiarazione, se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nella sede in cui dobbiamo affrontarle”.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Zanetti ha poi commentato il sorteggio che ha spedito la squadra di Spalletti nel Girone B assieme a Barcellona, Tottenham e Psv: “E’ impegnativo, difficile – riporta ‘inter.it’ – In questa competizione partecipano grandi squadre, ma ci prepareremo al meglio. Sono convinto che l’importante sia partire bene. Dobbiamo affrontare le partite consapevoli della difficoltà, ma consapevoli anche di essere l’Inter – ha aggiunto l’argentino, vincitore della Champions coi nerazzurri nel 2010 – Conosciamo bene la caratteristica principale del Barcellona: il possesso palla, ma giocare con squadre di questa portata alza il livello di qualità. Questo per noi può essere positivo a livello di gioco: sarà un modo per misurare dove può arrivare l’Inter”.
Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…