Inter, Perez ‘attacca’: “Volevano Modric gratis!” E Zanetti…

Modric (Getty Images)

INTER MODRIC SORTEGGIO CHAMPIONS – Ieri a Montecarlo, in occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League, Florentino Perez ha riaperto la questione Modric ‘attaccando’ l’Inter: “I nerazzurri hanno cercato di prendere un numero 10 (premiato come “miglior giocatore dell’anno”, ndr) come lui senza pagare un euro – le parole del presidente del Real Madrid – Una cosa mai successa in vita mia”. L’Inter ha per così dire risposto in modo estremamente garbato attraverso il suo vicepresidente Javier Zanetti, presente all’evento: “Perez ha detto sull’Inter che una società vuole comprare il nostro numero 10 senza pagare? Sinceramente non ho sentito questa dichiarazione, se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nella sede in cui dobbiamo affrontarle”.

Champions, Zanetti: “Girone impegnativo, ma noi siamo l’Inter”

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Zanetti ha poi commentato il sorteggio che ha spedito la squadra di Spalletti nel Girone B assieme a Barcellona, Tottenham e Psv: “E’ impegnativo, difficile – riporta ‘inter.it’ – In questa competizione partecipano grandi squadre, ma ci prepareremo al meglio. Sono convinto che l’importante sia partire bene. Dobbiamo affrontare le partite consapevoli della difficoltà, ma consapevoli anche di essere l’Inter – ha aggiunto l’argentino, vincitore della Champions coi nerazzurri nel 2010 – Conosciamo bene la caratteristica principale del Barcellona: il possesso palla, ma giocare con squadre di questa portata alza il livello di qualità. Questo per noi può essere positivo a livello di gioco: sarà un modo per misurare dove può arrivare l’Inter”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it

Impostazioni privacy