CALCIOMERCATO INTER KARAMOH – Inter, Spalletti saluta Karamoh. Nella conferenza stampa di vigilia della sfida col Bologna il tecnico nerazzurro ha praticamente annunciato la partenza dell’esterno transalpino. Partenza che potremmo definire quasi ufficiale, visto che per ‘Calciomercato.it’ è fatta per il suo trasferimento in prestito secco al Bordeaux.
I girondini hanno sconfitto la concorrenza interna rappresentata dal Saint-Etienne, fino a stamattina in netta pole per accaparrarsi le prestazioni del classe ’98, approdato in nerazzurro appena un anno fa ma non rientrante nei progetto interista. In Ligue 1, dove ha già indossato la maglia del Caen, Karamoh (già in viaggio per Bordeaux per visite mediche e firma, ndr) avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità sperando in un ritorno a Milano con credenziali più importanti.
Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it
Antipasto di Champions fra quattro giorni in Libia Prima della capolista Roma, nel big match…
Dal 2023 ad oggi ha contribuito alla realizzazione di ben 34 gol. Il confronto con…
Per il tecnico rumeno non è una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro e Marotta sa…
Il confronto dopo la gara con la Cremonese da cui il Ds nerazzurro esce sconfitto…
L'inizio di stagione è stato quasi identico a quello della passata stagione, la quarta e…
Oltre alla grande prestazione, il gol che mancava da quasi un anno Barella non ha…