Inter%2C+senti+Eder%3A+%26%238220%3BAndar+via+non+%C3%A8+stato+facile.+Sulla+Nazionale%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/09/04/inter-senti-eder-andar-via-non-e-stato-facile-sulla-nazionale/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, senti Eder: “Andar via non è stato facile. Sulla Nazionale…”

Ufficiale, Eder dall’Inter al Jiangsu

INTER EDER JIANGSU / A ‘tmw’ Eder è tornato a parlare del suo addio all’Inter in estate per trasferirsi in Cina, al Jiangsu che appartiene sempre al gruppo Suning: “Prima mi sono confrontato in famiglia, poi ho deciso che dopo tanti anni era il momento di provare una nuova esperienza fuori dai confini italiani. Lasciare l’Italia non è stato facile, ma sono contento, mi sono ambientato perché in Cina ho trovato un bell’ambiente e un’ottima organizzazione”.

Inter, Eder: “Nazionale? Difficile perché Mancini mi guarderà meno. Ma qui in Cina…”

Nonostante la lontananza dal calcio che conta, Eder spera di tornare in orbita Nazionale: “E’ normale, Mancini mi guarderà meno – ha sottolineato l’oriundo Ma posso garantire che qui in Cina non è facile come tanta gente può pensare. Ritornare in Nazionale è difficile, anche se in questo mese ho fatto bene. E comunque faccio il tifo per chi veste azzurro. Un appello al Mancio? Mi conosce, mi ha portato all’Inter. Ha convocato chi merita. Faccio il tifo per quelli che ci sono, l’Italia deve tornare a fare bene. Chiaro: se dovessi avere la possibilità di difendere nuovamente la maglia della Nazionale ovviamente darei il massimo”, ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mourinho torna al Real Madrid, primo acquisto dall’Inter

Florentino Perez pronto a riportare lo Special One in Spagna: la prima richiesta è un…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, si chiude a 45 milioni: ma adesso il Milan è in vantaggio

Nuovo derby di mercato tra i due club meneghini: prezzo già stabilito, i rossoneri si…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter qualificata, Lega choc: “Spostata la finale di Coppa Italia”

La gara che assegna il trofeo si sarebbe dovuta giocare a Roma il 13 maggio,…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, futuro Calhanoglu da scrivere. Nuovo retroscena sul Milan

Il turco decisivo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Como, ma ci…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu, Fabregas e la narrazione dei leccac*lo in Italia

Il confronto tra gli allenatori di Inter e Como ha un solo vincitore. Ma le…

18 ore ago
  • News dal campo

Moviola Inter-Como, rigore ed espulsione Acerbi: la verità

Proteste della squadra di Fabregas per il trattamento riservato dal difensore nerazzurro a Douvikas È…

22 ore ago