Inter, senti Eder: “Andar via non è stato facile. Sulla Nazionale…”

Ufficiale, Eder dall’Inter al Jiangsu

INTER EDER JIANGSU / A ‘tmw’ Eder è tornato a parlare del suo addio all’Inter in estate per trasferirsi in Cina, al Jiangsu che appartiene sempre al gruppo Suning: “Prima mi sono confrontato in famiglia, poi ho deciso che dopo tanti anni era il momento di provare una nuova esperienza fuori dai confini italiani. Lasciare l’Italia non è stato facile, ma sono contento, mi sono ambientato perché in Cina ho trovato un bell’ambiente e un’ottima organizzazione”.

Inter, Eder: “Nazionale? Difficile perché Mancini mi guarderà meno. Ma qui in Cina…”

Nonostante la lontananza dal calcio che conta, Eder spera di tornare in orbita Nazionale: “E’ normale, Mancini mi guarderà meno – ha sottolineato l’oriundo Ma posso garantire che qui in Cina non è facile come tanta gente può pensare. Ritornare in Nazionale è difficile, anche se in questo mese ho fatto bene. E comunque faccio il tifo per chi veste azzurro. Un appello al Mancio? Mi conosce, mi ha portato all’Inter. Ha convocato chi merita. Faccio il tifo per quelli che ci sono, l’Italia deve tornare a fare bene. Chiaro: se dovessi avere la possibilità di difendere nuovamente la maglia della Nazionale ovviamente darei il massimo”, ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it

Impostazioni privacy