Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+6+settembre%3A+dall%26%238217%3BItalia+Under+21+a+Germania-Francia
interliveit
/2018/09/06/calcio-in-tv-la-guida-di-giovedi-6-settembre-dallitalia-under-21-a-germania-francia/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 6 settembre: dall’Italia Under 21 a Germania-Francia

Calcio in tv, la guida di giovedì 6 settembre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 6 settembre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in chiaro. Dopo la sconfitta contro il Portogallo ed il pareggio in Francia a maggio, prosegue il tour di amichevoli dell’Italia Under 21. Stavolta gli Azzurrini del ct Di Biagio saranno impegnati allo stadio ‘Mol Arena’ di Dunajska Streda contro i pari età della Slovacchia, secondi in classifica dietro la Spagna nel gruppo B di qualificazioni ai prossimi Europei di categoria che si terranno proprio in Italia. Calcio d’inizio alle ore 18.30 con diretta su Rai 2.

Calcio in tv, via alla Nations League: super sfida tra Germania e Francia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, prende ufficialmente il via la Nations League, la nuova competizione ideata dalla Uefa per le Nazionali. Si inizia subito con un big match tra la Germania e la Francia che andrà in scena allo stadio ‘Allianz Arena’ di Monaco di Baviera alle ore 20.45. Dopo il fallimento di Russia 2018 con l’eliminazione alla fase a gironi, i tedeschi di Löw vogliono subito aprire un nuovo ciclo per tornare a primeggiare. I campioni del mondo in carica di Deschamps, invece, vanno a caccia di conferme dopo il trionfo ai recenti Mondiali. La gara sarà visibile su Canale 5.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Agente Martinez: “So cosa ha sofferto, ma è da Inter”. Poi l’annuncio sul futuro | ESCLUSIVO

Sergio Barila a Interlive.it: "Si è sempre fatto trovare pronto, rispettando le decisioni dell'allenatore" "Sono…

21 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mal di pancia nel top club: chiama l’Inter per rilanciarsi

Il giocatore è scontento del suo minutaggio. Già in passato Chivu lo avrebbe voluto in…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-COMO 3-2: Calhanoglu trascinatore, che impatto Sucic! Zielinski superficiale

Top e Flop della partita valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Contro…

11 ore ago
  • News dal campo

L’Inter rimonta di nuovo il Como: da 0-2 a 3-2 e Chivu vola in finale di Coppa Italia

I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nel ritorno della semifinale della competizione…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due cognomi diversi in due Nazioni, derby di mercato Inter-Milan

Curiosa anomalia del calciatore dalla doppia nazionalità finito sul taccuino di Marotta e Tare per…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu e il segreto per vincere: “Farsi odiare dai calciatori”

Inter a caccia del double Scudetto più Coppa Italia: "Ecco cosa devono fare gli allenatori"…

18 ore ago