Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di giovedì 6 settembre: dall’Italia Under 21...

Calcio in tv, la guida di giovedì 6 settembre: dall’Italia Under 21 a Germania-Francia

Calcio in tv, la guida di giovedì 6 settembre
Calcio in tv, la guida di giovedì 6 settembre (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 6 settembre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in chiaro. Dopo la sconfitta contro il Portogallo ed il pareggio in Francia a maggio, prosegue il tour di amichevoli dell’Italia Under 21. Stavolta gli Azzurrini del ct Di Biagio saranno impegnati allo stadio ‘Mol Arena’ di Dunajska Streda contro i pari età della Slovacchia, secondi in classifica dietro la Spagna nel gruppo B di qualificazioni ai prossimi Europei di categoria che si terranno proprio in Italia. Calcio d’inizio alle ore 18.30 con diretta su Rai 2.

Calcio in tv, via alla Nations League: super sfida tra Germania e Francia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, prende ufficialmente il via la Nations League, la nuova competizione ideata dalla Uefa per le Nazionali. Si inizia subito con un big match tra la Germania e la Francia che andrà in scena allo stadio ‘Allianz Arena’ di Monaco di Baviera alle ore 20.45. Dopo il fallimento di Russia 2018 con l’eliminazione alla fase a gironi, i tedeschi di Löw vogliono subito aprire un nuovo ciclo per tornare a primeggiare. I campioni del mondo in carica di Deschamps, invece, vanno a caccia di conferme dopo il trionfo ai recenti Mondiali. La gara sarà visibile su Canale 5.