Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+domenica+30+settembre%3A+dalla+Fiorentina+al+Milan
interliveit
/2018/09/30/calcio-in-tv-la-guida-di-domenica-30-settembre-dalla-fiorentina-al-milan/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di domenica 30 settembre: dalla Fiorentina al Milan

Calcio in tv, la guida di domenica 30 settembre – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi domenica 30 settembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la settima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Bologna e Udinese che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma c’è Frosinone-Genoa, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Fiorentina-Atalanta e su Sky Sport canale 253 c’è Chievo-Torino. Alle ore 18 è la volta delle neopromosse Parma ed Empoli, mentre alle 20.30 si chiude con il posticipo Sassuolo-Milan, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece tre le gare in cartello su Dazn. Alle 15 aprono Ascoli-Cremonese e Cosenza-Perugia, mentre alle 21 si chiude con Benevento-Foggia.

Calcio estero in tv, dal Villarreal al Marsiglia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in programma un match della Premier League inglese: alle 17 Cardiff e Burnley andrà in onda su Sky Sport Football. Una partita anche nella Bundesliga tedesca: Eintracht Francoforte-Hannover alle 15.30 su Sky Sport Arena. Quattro invece le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Huesca-Girona, poi alle 16.15 Villarreal-Valladolid, quindi alle 18.30 Levante-Alaves e a chiudere alle 20.45 Betis-Leganes. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Rennes-Tolosa alle 15, Montpellier-Nimes alle 17 e il big match Lille–Marsiglia alle 20.45.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rinvio Inter-Barcellona: “Situazioni di pericolo”, nota UFFICIALE Comune Milano

Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…

4 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Lautaro, ultim’ora clamorosa: è arrivato l’annuncio

Mancano poco piĂą di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il Real Madrid punta due titolarissimi: l’Inter chiede 130 milioni

I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti contro Messi: super sfida per portarlo all’Inter giusta

Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, ricca offerta dall’Australia: Oaktree pronto a dire sì

I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…

5 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Andò via insieme a Conte, adesso Marotta vuole riportarlo all’Inter | INTERLIVE

Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…

6 ore ago