Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 30 settembre: dalla Fiorentina al...

Calcio in tv, la guida di domenica 30 settembre: dalla Fiorentina al Milan

inter fiorentina pioli spalletti
Calcio in tv, la guida di domenica 30 settembre – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 – La guida tv di oggi domenica 30 settembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la settima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Bologna e Udinese che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma c’è Frosinone-Genoa, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Fiorentina-Atalanta e su Sky Sport canale 253 c’è Chievo-Torino. Alle ore 18 è la volta delle neopromosse Parma ed Empoli, mentre alle 20.30 si chiude con il posticipo Sassuolo-Milan, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece tre le gare in cartello su Dazn. Alle 15 aprono Ascoli-Cremonese e Cosenza-Perugia, mentre alle 21 si chiude con Benevento-Foggia.

Calcio estero in tv, dal Villarreal al Marsiglia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in programma un match della Premier League inglese: alle 17 Cardiff e Burnley andrà in onda su Sky Sport Football. Una partita anche nella Bundesliga tedesca: Eintracht Francoforte-Hannover alle 15.30 su Sky Sport Arena. Quattro invece le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 12 con Huesca-Girona, poi alle 16.15 Villarreal-Valladolid, quindi alle 18.30 Levante-Alaves e a chiudere alle 20.45 Betis-Leganes. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Rennes-Tolosa alle 15, Montpellier-Nimes alle 17 e il big match LilleMarsiglia alle 20.45.