Inter%2C+Icardi+trascinatore%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+solo+un+rammarico%26%238221%3B.+E+%26%238216%3Breplica%26%238217%3B+a+Spalletti%21
interliveit
/2018/10/04/inter-icardi-trascinatore-ce-solo-un-rammarico-e-replica-a-spalletti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Icardi trascinatore: “C’è solo un rammarico”. E ‘replica’ a Spalletti!

Mauro Icardi festeggiato da D’Ambrosio dopo il gol al Psv (Getty Images)

PSV INTER ICARDI – Nella vittoria di Eindhoven c’è il timbro di Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter non ha segnato ‘solo’ il gol dei tre punti, ma anche fornito una prestazione di assoluto spessore aiutando e giocando per la squadra: “Cerco di fare sempre il massimo per i miei compagni e di aiutare in ogni momento – ha detto proprio il numero 9 ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Sapevamo che nel finale avremmo sofferto, io però ho cercato di aiutare la squadra nel migliore dei modi, difendendo insieme ai miei compagni”.

Psv-Inter 1-2, Icardi: “Spalletti? E’ giusto che mi richiami. Peccato per il gol subito…”

Nel post gara mister Spalletti lo ha elogiato e allo stesso tempo ‘pungolato’ chiedendogli maggiore continuità nel sostegno alla squadra: “Il mister fa il suo lavoro, è giusto che mi richiami – ha sottolineato Icardi prima di evidenziare l’importante del successo contro il Psv che consente ai nerazzurri di restare in vetta al girone di Champions assieme al Barcellona e a punteggio pieno – Questa era una gara fondamentale: essere già a sei punti è una grande cosa in ottica passaggio agli ottavi. Abbiamo disputato una grandissima partita, già nel primo tempo: c’è solo il rammarico per il gol subito, ma poi l’abbiamo ribaltata”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via libera City, all’Inter in prestito: l’annuncio di Guardiola

Il tecnico spagnolo ha confermato l’immissione sul mercato del proprio fantasista inglese, nel mirino di…

10 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter vuole il nuovo Lookman: affare con il Real Madrid

L'Inter può puntare un nuovo giovane per il suo attacco: l'affare con il Real Madrid…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray, c’è l’accordo: annuncio UFFICIALE

La stampa turca conferma il raggiungimento dell’intesa fra il club giallorosso e il centrocampista dell’Inter,…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Si chiude a 8 milioni: dall’Inter al Como, Fabregas decisivo

Solita storia: per comprare, bisognerà vendere. Anche in attacco c'è bisogno di sfoltire. Esce anche…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare folle dell’Inter, arriva l’annuncio: “Frattesi più conguaglio”

L'ex Sassuolo potrebbe tornare in campo alla terza partita del girone contro il River Plate,…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuovo colpo dell’Inter: Chivu in emergenza, parte subito per il Mondiale

La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…

7 ore ago