Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Icardi trascinatore: “C’è solo un rammarico”. E ‘replica’ a Spalletti!

Inter, Icardi trascinatore: “C’è solo un rammarico”. E ‘replica’ a Spalletti!

Mauro Icardi festeggiato da D’Ambrosio dopo il gol al Psv (Getty Images)

PSV INTER ICARDI – Nella vittoria di Eindhoven c’è il timbro di Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter non ha segnato ‘solo’ il gol dei tre punti, ma anche fornito una prestazione di assoluto spessore aiutando e giocando per la squadra: “Cerco di fare sempre il massimo per i miei compagni e di aiutare in ogni momento – ha detto proprio il numero 9 ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Sapevamo che nel finale avremmo sofferto, io però ho cercato di aiutare la squadra nel migliore dei modi, difendendo insieme ai miei compagni”.

Psv-Inter 1-2, Icardi: “Spalletti? E’ giusto che mi richiami. Peccato per il gol subito…”

Nel post gara mister Spalletti lo ha elogiato e allo stesso tempo ‘pungolato’ chiedendogli maggiore continuità nel sostegno alla squadra: “Il mister fa il suo lavoro, è giusto che mi richiami – ha sottolineato Icardi prima di evidenziare l’importante del successo contro il Psv che consente ai nerazzurri di restare in vetta al girone di Champions assieme al Barcellona e a punteggio pieno – Questa era una gara fondamentale: essere già a sei punti è una grande cosa in ottica passaggio agli ottavi. Abbiamo disputato una grandissima partita, già nel primo tempo: c’è solo il rammarico per il gol subito, ma poi l’abbiamo ribaltata”.