Spal-Inter, promosso a pieni voti Manuel Lazzarri: il terzino nel mirino di Ausilio ha disputato una grande gara stravincendo il duello con Asamoah
Ieri sera al ‘Paolo Mazza’ di Ferrari si è contraddistinto Manuel Lazzari. Il terzino della Spal ha disputato una grandissima partita stravincendo il duello personale con Asamoah. Promosso a pieni voti, dunque, il classe ’93 da tempo nel mirino del direttore sportivo interista Ausilio e possibile obiettivo dell’Inter nelle future sessioni di calciomercato. Corsa, intelligenza e bravo a crossare, il ragazzo di Valdagno fresco di debutto in Nazionale è senz’altro un profilo molto interessante.
Il suo cartellino, peraltro, dovrebbe costare non oltre gli 8 milioni di euro. Una cifra che potrebbe ulteriormente ingolosire la dirigenza di corso Vittorio Emanuele, anche se per il momento la squadra di Spalletti è buon coperta a destra da D’Ambrosio e Sime Vrsaljko, quest’ultimo arrivato in estate per circa 25 milioni (tra prestito e riscatto) e proprio ieri contro la Spal tornato titolare dopo oltre un mese a causa di un problema al ginocchio che si porta dietro dal Mondiale. Su Lazzari, comunque, ci sono pure altri club, italiani come stranieri pronti magari nell’estate che verrà a strapparlo al club estense.
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…