Inter, Lazzari fa ammattire Asamoah: promosso il terzino della Spal

Spal-Inter, promosso a pieni voti Manuel Lazzarri: il terzino nel mirino di Ausilio ha disputato una grande gara stravincendo il duello con Asamoah

Spal-Inter, Lazzari stravince il duello con Asamoah
Manuel Lazzari in azione ©Getty Images

Ieri sera al ‘Paolo Mazza’ di Ferrari si è contraddistinto Manuel Lazzari. Il terzino della Spal ha disputato una grandissima partita stravincendo il duello personale con Asamoah. Promosso a pieni voti, dunque, il classe ’93 da tempo nel mirino del direttore sportivo interista Ausilio e possibile obiettivo dell’Inter nelle future sessioni di calciomercato. Corsa, intelligenza e bravo a crossare, il ragazzo di Valdagno fresco di debutto in Nazionale è senz’altro un profilo molto interessante.

Calciomercato Inter, Lazzari da applausi: futuro in nerazzurro?

Il suo cartellino, peraltro, dovrebbe costare non oltre gli 8 milioni di euro. Una cifra che potrebbe ulteriormente ingolosire la dirigenza di corso Vittorio Emanuele, anche se per il momento la squadra di Spalletti è buon coperta a destra da D’Ambrosio e Sime Vrsaljko, quest’ultimo arrivato in estate per circa 25 milioni (tra prestito e riscatto) e proprio ieri contro la Spal tornato titolare dopo oltre un mese a causa di un problema al ginocchio che si porta dietro dal Mondiale. Su Lazzari, comunque, ci sono pure altri club, italiani come stranieri pronti magari nell’estate che verrà a strapparlo al club estense.

Impostazioni privacy