Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 ottobre: dalla Nations League alla Coppa d’Africa
La guida tv di oggi venerdì 12 ottobre offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse in streaming. Proseguono le gare valide per la Nations League, la nuova competizione europea per Nazionali voluta dalla Uefa. Per il gruppo 4 di Serie A si affrontano allo stadio ‘Rujevica’ di Rijeka la Croazia e l‘Inghilterra. I vice campioni del mondo ct Dalic vogliono rialzare la testa dopo il pesante 6-0 subito dalla Spagna all’esordio. Anche la Nazionale dei ‘Tre Leoni’ del ct Southgate sono fermi a quota 0 ed hanno voglia di vendicare la sconfitta della semifinale dei Mondiali. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Eleven Sports.
Per quel che concerne le gare di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, sono in cartello due match che saranno visibili su Dazn. Si parte alle ore 16.30 con la sfida tra il Camerun di Seedorf che vuole blindare il primo posto nel girone B contro il Malawi di van Geneudgen. A seguire alle ore 19 è il turno della Costa d’Avorio di Kamara ospita la Repubblica Centrafricana di Kapogo in uno scontro diretto per essere l’anti Guinea nel gruppo H.
Il caso arbitri si sta concentrando sul rigore non concesso a Bisseck per il fallo…
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…