Calcio in tv, la guida di venerdì 12 ottobre: spicca Croazia-Inghilterra

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 ottobre: dalla Nations League alla Coppa d’Africa

Calcio in tv, la guida di venerdì 12 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi venerdì 12 ottobre offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse in streaming. Proseguono le gare valide per la Nations League, la nuova competizione europea per Nazionali voluta dalla Uefa. Per il gruppo 4 di Serie A si affrontano allo stadio ‘Rujevica’ di Rijeka la Croazia e l‘Inghilterra. I vice campioni del mondo ct Dalic vogliono rialzare la testa dopo il pesante 6-0 subito dalla Spagna all’esordio. Anche la Nazionale dei ‘Tre Leoni’ del ct Southgate sono fermi a quota 0 ed hanno voglia di vendicare la sconfitta della semifinale dei Mondiali. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Eleven Sports.

Calcio in tv, qualificazioni alla Coppa d’Africa con Camerun e Costa d’Avorio

Per quel che concerne le gare di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, sono in cartello due match che saranno visibili su Dazn. Si parte alle ore 16.30 con la sfida tra il Camerun di Seedorf che vuole blindare il primo posto nel girone B contro il Malawi di van Geneudgen. A seguire alle ore 19 è il turno della Costa d’Avorio di Kamara ospita la Repubblica Centrafricana di Kapogo in uno scontro diretto per essere l’anti Guinea nel gruppo H.

Impostazioni privacy