Instagram rivela indizi di calciomercato. Il ds del Milan Leonardo è un follower dell’ala croata dell’Inter Perisic e di Modric
Il Milan ha già messo a segno il primo colpo della sessione invernale di mercato. I rossoneri hanno bloccato il brasiliano Paquetà del Flamengo che sarà a disposizione di Gattuso dal prossimo gennaio. Ai più attenti non è sfuggito che il Ds rossonero Leonardo, prima di mettere a segno il colpo, aveva iniziato a seguire il calciatore su Instagram. Andando a spulciare tra gli altri giocatori di cui il dirigente è un follower, emergono nomi a sorpresa. Non solo ex milanisti come André Silva, Balotelli, Boateng e Ibrahimovic (di cui peraltro si vocifera di un ritorno a Milanello), ma anche l’altro brasiliano Lucas Moura del Psg, il romanista Florenzi e soprattutto i croati Perisic dell’Inter e Modric del Real Madrid.
Ad oggi è davvero impossibile immaginare che Perisic possa lasciare l’Inter per trasferirsi al Milan. Resta il fatto che in più di una occasione gli affari di mercato sono stati ‘anticipati’ sul noto social network fotografico del gruppo Facebook. Il caso più recente e più famoso riguarda Cristiano Ronaldo, che iniziò a seguire i giocatori della Juventus quando era ancora tesserato con il Real Madrid.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…