Instagram, Leonardo tra i follower di un giocatore dell’Inter

Instagram rivela indizi di calciomercato. Il ds del Milan Leonardo è un follower dell’ala croata dell’Inter Perisic e di Modric

Inter, Leonardo follower di un giocatore dell’Inter su Instagram – Getty Images

Il Milan ha già messo a segno il primo colpo della sessione invernale di mercato. I rossoneri hanno bloccato il brasiliano Paquetà del Flamengo che sarà a disposizione di Gattuso dal prossimo gennaio. Ai più attenti non è sfuggito che il Ds rossonero Leonardo, prima di mettere a segno il colpo, aveva iniziato a seguire il calciatore su Instagram. Andando a spulciare tra gli altri giocatori di cui il dirigente è un follower, emergono nomi a sorpresa. Non solo ex milanisti come André Silva, Balotelli, Boateng e Ibrahimovic (di cui peraltro si vocifera di un ritorno a Milanello), ma anche l’altro brasiliano Lucas Moura del Psg, il romanista Florenzi e soprattutto i croati Perisic dell’Inter e Modric del Real Madrid.

Calciomercato, quando Instagram preannuncia l’affare

Ad oggi è davvero impossibile immaginare che Perisic possa lasciare l’Inter per trasferirsi al Milan. Resta il fatto che in più di una occasione gli affari di mercato sono stati ‘anticipati’ sul noto social network fotografico del gruppo Facebook. Il caso più recente e più famoso riguarda Cristiano Ronaldo, che iniziò a seguire i giocatori della Juventus quando era ancora tesserato con il Real Madrid.

Impostazioni privacy