Luciano Spalletti ha parlato a margine della presentazione del libro del medico sociale dell’Inter, il dottor Volpi. Ecco le sue parole
“Attraversiamo un momento positivo, giochiamo un buon calcio e siamo cresciuti in maniera imponente dal punto di vista del carattere e della personalità . E queste sono componenti fondamentali”. Così Spalletti a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, responsabile dello staff medico nerazzurro: “Ora ci sarà da vedere le situazioni che vengono fuori dalle partite delle Nazionali – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – però complessivamente siamo soddisfatti. Eccetto Brozovic, che va valutato sul campo anche se ci sembra recuperabile, gli altri sono migliorati. Su Vrsaljko è stato fatto un lavoro splendido, il suo problema era delicato e abbiamo trovato la soluzione. Ora è pronto”.
Spalletti ha poi ovviamente risposto sul tema derby, in programma dopo la sosta: “Avremo una settimana per preparla, così come il Milan. Ci faremo trovare pronti, perché l’avversario è di quelli forti, che gioca un buon calcio e che ha messo dentro dei calciatori fortissimi”. Chiosa sulla Champions: “Andare a tuffarsi in questa competizione era per noi una novità , il fatto che i calciatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite vuol dire che non hanno alcuna voglia di non tornare indietro. L’obiettivo è proprio rimanere in quella zona della classifica che ci può dare la qualificazione alla Champions”.
Â
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novitĂ importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…