Luciano Spalletti ha parlato a margine della presentazione del libro del medico sociale dell’Inter, il dottor Volpi. Ecco le sue parole
“Attraversiamo un momento positivo, giochiamo un buon calcio e siamo cresciuti in maniera imponente dal punto di vista del carattere e della personalità. E queste sono componenti fondamentali”. Così Spalletti a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, responsabile dello staff medico nerazzurro: “Ora ci sarà da vedere le situazioni che vengono fuori dalle partite delle Nazionali – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – però complessivamente siamo soddisfatti. Eccetto Brozovic, che va valutato sul campo anche se ci sembra recuperabile, gli altri sono migliorati. Su Vrsaljko è stato fatto un lavoro splendido, il suo problema era delicato e abbiamo trovato la soluzione. Ora è pronto”.
Spalletti ha poi ovviamente risposto sul tema derby, in programma dopo la sosta: “Avremo una settimana per preparla, così come il Milan. Ci faremo trovare pronti, perché l’avversario è di quelli forti, che gioca un buon calcio e che ha messo dentro dei calciatori fortissimi”. Chiosa sulla Champions: “Andare a tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i calciatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite vuol dire che non hanno alcuna voglia di non tornare indietro. L’obiettivo è proprio rimanere in quella zona della classifica che ci può dare la qualificazione alla Champions”.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…