Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BBrozovic+da+valutare.+Ecco+l%26%238217%3Bobiettivo+della+stagione%26%238221%3B
interliveit
/2018/10/12/spalletti-derby-champions/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Spalletti: “Brozovic da valutare. Ecco l’obiettivo della stagione”

Luciano Spalletti ha parlato a margine della presentazione del libro del medico sociale dell’Inter, il dottor Volpi. Ecco le sue parole

Luciano Spalletti (Getty Images)

“Attraversiamo un momento positivo, giochiamo un buon calcio e siamo cresciuti in maniera imponente dal punto di vista del carattere e della personalità. E queste sono componenti fondamentali”. Così Spalletti a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, responsabile dello staff medico nerazzurro: “Ora ci sarà da vedere le situazioni che vengono fuori dalle partite delle Nazionali – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – però complessivamente siamo soddisfatti. Eccetto Brozovic, che va valutato sul campo anche se ci sembra recuperabile, gli altri sono migliorati. Su Vrsaljko è stato fatto un lavoro splendido, il suo problema era delicato e abbiamo trovato la soluzione. Ora è pronto”.

Inter, Spalletti: “Derby? Milan forte, ma ci faremo trovare pronti”

Spalletti ha poi ovviamente risposto sul tema derby, in programma dopo la sosta: “Avremo una settimana per preparla, così come il Milan. Ci faremo trovare pronti, perché l’avversario è di quelli forti, che gioca un buon calcio e che ha messo dentro dei calciatori fortissimi”. Chiosa sulla Champions: “Andare a tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i calciatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite vuol dire che non hanno alcuna voglia di non tornare indietro. L’obiettivo è proprio rimanere in quella zona della classifica che ci può dare la qualificazione alla Champions”.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

1 giorno ago