Inter, Spalletti: “Brozovic da valutare. Ecco l’obiettivo della stagione”

Luciano Spalletti ha parlato a margine della presentazione del libro del medico sociale dell’Inter, il dottor Volpi. Ecco le sue parole

Inter, le parole di Spalletti tra derby e Champions
Luciano Spalletti (Getty Images)

“Attraversiamo un momento positivo, giochiamo un buon calcio e siamo cresciuti in maniera imponente dal punto di vista del carattere e della personalità. E queste sono componenti fondamentali”. Così Spalletti a margine della presentazione del libro del dott.Volpi, responsabile dello staff medico nerazzurro: “Ora ci sarà da vedere le situazioni che vengono fuori dalle partite delle Nazionali – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – però complessivamente siamo soddisfatti. Eccetto Brozovic, che va valutato sul campo anche se ci sembra recuperabile, gli altri sono migliorati. Su Vrsaljko è stato fatto un lavoro splendido, il suo problema era delicato e abbiamo trovato la soluzione. Ora è pronto”.

Inter, Spalletti: “Derby? Milan forte, ma ci faremo trovare pronti”

Spalletti ha poi ovviamente risposto sul tema derby, in programma dopo la sosta: “Avremo una settimana per preparla, così come il Milan. Ci faremo trovare pronti, perché l’avversario è di quelli forti, che gioca un buon calcio e che ha messo dentro dei calciatori fortissimi”. Chiosa sulla Champions: “Andare a tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i calciatori abbiano reagito ad alcuni risultati all’interno delle partite vuol dire che non hanno alcuna voglia di non tornare indietro. L’obiettivo è proprio rimanere in quella zona della classifica che ci può dare la qualificazione alla Champions”.

 

Impostazioni privacy