Massimo Moratti ha parlato a margini della serata dedicata agli eroi del Triplete: da Icardi a Lautaro fino a Marotta e Spalletti
“Quando uno vede queste cose, con tutti i protagonisti anche loro emozionati, be’ un po’ di emozione ti ritorna. Credo sia un dover per l’Inter attuale quello di continuare la storia o cercare di farlo. Mi sembra siano sulla strada buona e l’impressione è positiva”. Pensieri e parole di Massimo Moratti a margine della serata in quel di Trento dedicata agli eroi dello storico e indimenticato Triplete: “Se Icardi può essere l’uomo derby? Lui può essere quello che ti fa vincere qualsiasi partita – ha risposto l’ex patron nerazzurro – Ha qualità e classe per farlo”.
Moratti ha poi risposto in merito al confronto Mourinho-Spalletti lanciando un ‘messaggio’ chiaro all’attuale tecnico nerazzurro in merito a Lautaro Martinez: “I paragoni sono difficili: gli allenatori sono diversi, i caratteri e i metodi sono diversi. Spalletti ha le sue qualità e le sta facendo valere. Lautaro mi piace molto, ha un senso del gol fantastico. Mi auguro di vederlo più spesso in campo”. Chiosa con elogi all’ex Dg della Juventus Beppe Marotta, per il quale si continua a paventare un futuro all’Inter: “E’ indubbiamente una persona di grandi qualità. Male non farebbe, poi certo dipende anche dagli equilibri interni al club”.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…