Massimo Moratti ha parlato a margini della serata dedicata agli eroi del Triplete: da Icardi a Lautaro fino a Marotta e Spalletti
“Quando uno vede queste cose, con tutti i protagonisti anche loro emozionati, be’ un po’ di emozione ti ritorna. Credo sia un dover per l’Inter attuale quello di continuare la storia o cercare di farlo. Mi sembra siano sulla strada buona e l’impressione è positiva”. Pensieri e parole di Massimo Moratti a margine della serata in quel di Trento dedicata agli eroi dello storico e indimenticato Triplete: “Se Icardi può essere l’uomo derby? Lui può essere quello che ti fa vincere qualsiasi partita – ha risposto l’ex patron nerazzurro – Ha qualità e classe per farlo”.
Moratti ha poi risposto in merito al confronto Mourinho-Spalletti lanciando un ‘messaggio’ chiaro all’attuale tecnico nerazzurro in merito a Lautaro Martinez: “I paragoni sono difficili: gli allenatori sono diversi, i caratteri e i metodi sono diversi. Spalletti ha le sue qualità e le sta facendo valere. Lautaro mi piace molto, ha un senso del gol fantastico. Mi auguro di vederlo più spesso in campo”. Chiosa con elogi all’ex Dg della Juventus Beppe Marotta, per il quale si continua a paventare un futuro all’Inter: “E’ indubbiamente una persona di grandi qualità. Male non farebbe, poi certo dipende anche dagli equilibri interni al club”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…
Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…
Il norvegese del Lipsia mette d'accordo tutti o quasi i tifosi nerazzurri Antonio Nusa al…
Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra già negli atti di…
Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…