Calciomercato Inter, Skriniar nel mirino del Barcellona per il post Piquè. Proposti tre giocatori in cambio ai nerazzurri
Da tempo l’Inter è al lavoro sul rinnovo del contratto di Milan Skriniar. Arrivato la scorsa stagione dalla Sampdoria nell’ambito di un’operazione che ha portato Caprari in blucerchiato, il difensore centrale slovacco ha sorpreso tutti per rendimento, personalità e costanza, imponendosi tra i migliori nel suo ruolo in Serie A. Prestazioni che, ovviamente, hanno acceso i riflettori del calciomercato su di lui. I top club europei sono pronti a dare vita ad un’asta internazionale per strapparlo ai meneghini e la valutazione del suo cartellino continua ad impennarsi, sfondando già i 60 milioni di euro. Il Manchester United lo segue da tempo e in casa Real Madrid ha molti estimatori, ma il Barcellona il club che pare più interessato.
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, i catalani hanno individuato in Skriniar l’erede naturale di Piquè che dopo le incomprensioni con Messi potrebbe lasciare Barcellona già in estate. A gennaio l’Inter, soprattutto se dovesse passare il turno in Champions League, non prenderà in considerazione offerte per lo slovacco e non ha fissato un prezzo per la sua cessione. Per provare a convincere i nerazzurri ad aprire una trattativa, i blaugrana hanno intenzione di mettere sul piatto (oltre ad un conguaglio in denaro) alcune contropartite a scelta tra il portiere olandese Cillessen, il centrocampista cileno Vidal e il fantasista brasiliano Rafinha, per il quale si tratterebbe di un ritorno a Milano.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…