Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: il Barcellona propone tre giocatori per Skriniar

Inter, ESCLUSIVO: il Barcellona propone tre giocatori per Skriniar

Calciomercato Inter, Skriniar nel mirino del Barcellona per il post Piquè. Proposti tre giocatori in cambio ai nerazzurri

Calciomercato Inter, anche il Bayern vuole Skriniar
Milan Skriniar in azione (Getty Images)

Da tempo l’Inter è al lavoro sul rinnovo del contratto di Milan Skriniar. Arrivato la scorsa stagione dalla Sampdoria nell’ambito di un’operazione che ha portato Caprari in blucerchiato, il difensore centrale slovacco ha sorpreso tutti per rendimento, personalità e costanza, imponendosi tra i migliori nel suo ruolo in Serie A. Prestazioni che, ovviamente, hanno acceso i riflettori del calciomercato su di lui. I top club europei sono pronti a dare vita ad un’asta internazionale per strapparlo ai meneghini e la valutazione del suo cartellino continua ad impennarsi, sfondando già i 60 milioni di euro. Il Manchester United lo segue da tempo e in casa Real Madrid ha molti estimatori, ma il Barcellona il club che pare più interessato.

Calciomercato Inter, Skriniar al Barcellona? Le contropartite

Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, i catalani hanno individuato in Skriniar l’erede naturale di Piquè che dopo le incomprensioni con Messi potrebbe lasciare Barcellona già in estate. A gennaio l’Inter, soprattutto se dovesse passare il turno in Champions League, non prenderà in considerazione offerte per lo slovacco e non ha fissato un prezzo per la sua cessione. Per provare a convincere i nerazzurri ad aprire una trattativa, i blaugrana hanno intenzione di mettere sul piatto (oltre ad un conguaglio in denaro) alcune contropartite a scelta tra il portiere olandese Cillessen, il centrocampista cileno Vidal e il fantasista brasiliano Rafinha, per il quale si tratterebbe di un ritorno a Milano.