Calciomercato Lazio, Lotito rifiuta di rinnovare i contratti di Strakosha, Luis Alberto e non solo per il mancato approdo in Champions dopo la sconfitta con l’Inter
Sono passati quasi 5 mesi da quella magica notte di Roma. Era il 20 maggio e l’Inter affrontava in trasferta la Lazio con l’obbligo di vincere per superare i biancocelesti in classifica al quarto posto che valeva il ritorno in Champions League. Due volte in svantaggio, la formazione di Spalletti ebbe la forza per recuperare ed imporsi 3-2 con l’inzuccata vincente di Vecino. Un gol che, ancora oggi, sta avendo conseguenze importanti tra i capitolini. Come riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, il presidente Lotito avrebbe usato quel risultato per respingere le richieste di rinnovo di contratto dei big in rosa. “Vi siete fatti fregare all’ultimo contro l’Inter e ora venite a chiedere?” l’accusa mossa tra gli altri al portiere Strakosha ed al fantasista Luis Alberto.
Il trequartista spagnolo certamente è il meno responsabile della debacle della Lazio, visto che saltò le ultime partite della passata stagione per infortunio. L’ex Liverpool si sarebbe aspettato un trattamento simile a quello ricevuto da Immobile e Milinkovic-Savic, ai quali è stato prolungato il contratto ed è stato adeguato l’ingaggio. Il caso è aperto e le ultime assenze nella formazione di Inzaghi non fanno che alimentarlo.
Hakan Calhanoglu si è sfogato con un lungo messaggio sui social: cosa c'è dietro e…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…
La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…
Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…