Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato, Lotito blocca i rinnovi per colpa dell’Inter

Calciomercato, Lotito blocca i rinnovi per colpa dell’Inter

Calciomercato Lazio, Lotito rifiuta di rinnovare i contratti di Strakosha, Luis Alberto e non solo per il mancato approdo in Champions dopo la sconfitta con l’Inter

Calciomercato Lazio Lotito Inter
Claudio Lotito – Getty Images

Sono passati quasi 5 mesi da quella magica notte di Roma. Era il 20 maggio e l’Inter affrontava in trasferta la Lazio con l’obbligo di vincere per superare i biancocelesti in classifica al quarto posto che valeva il ritorno in Champions League. Due volte in svantaggio, la formazione di Spalletti ebbe la forza per recuperare ed imporsi 3-2 con l’inzuccata vincente di Vecino. Un gol che, ancora oggi, sta avendo conseguenze importanti tra i capitolini. Come riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, il presidente Lotito avrebbe usato quel risultato per respingere le richieste di rinnovo di contratto dei big in rosa. “Vi siete fatti fregare all’ultimo contro l’Inter e ora venite a chiedere?” l’accusa mossa tra gli altri al portiere Strakosha ed al fantasista Luis Alberto.

Calciomercato Lazio, caso Luis Alberto: trattamento diverso rispetto a Immobile e Milinkovic-Savic

Il trequartista spagnolo certamente è il meno responsabile della debacle della Lazio, visto che saltò le ultime partite della passata stagione per infortunio. L’ex Liverpool si sarebbe aspettato un trattamento simile a quello ricevuto da Immobile e Milinkovic-Savic, ai quali è stato prolungato il contratto ed è stato adeguato l’ingaggio. Il caso è aperto e le ultime assenze nella formazione di Inzaghi non fanno che alimentarlo.