Inter%2C+Suning+sorride%3A+66+milioni+tra+Champions+e+San+Siro
interliveit
/2018/10/15/inter-suning-champions-san-siro/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Suning sorride: 66 milioni tra Champions e San Siro

Le ultime news Inter si concentrano sull’ottimo avvio di stagione di Icardi e compagni. Nelle casse di Suning già entrati 66 milioni di euro tra Champions League e San Siro

Inter, Zanetti con Steven Zhang (Getty Images)

Ritornare grandi. E’ questo l’obiettivo dell’Inter da quando il gruppo Suning ha acquistato la maggioranza delle quote del club meneghino. Il progetto è ambizioso e richiede tempo, ma i primi risultati stanno iniziando a vedersi. Il quarto posto conquistato al fotofinish lo scorso anno ha permesso di tornare a giocare la Champions League. Il che vuol dire visibilità, prestigio e soprattutto introiti. Grazie ai successi nelle prime due giornate della fase a gironi contro Tottenham e Psv Eindhoven, infatti, i nerazzurri hanno già incassato oltre 44 milioni di euro. Ma il bello deve ancora arrivare.

Inter, sold out contro Milan e Barcellona: col Genoa fanno 12 milioni

Le gare giocate al ‘Meazza’ finora dall’Inter hanno portato 10 milioni di euro nelle casse delle società. Ma i ‘botti’ arriveranno con i prossimi tre match casalinghi. Prima il Milan, quindi il Genoa ed infine il Barcellona. ‘San Siro’ è già tutto esaurito sia per il derby che per la supersfida di Champions coi campioni di Spagna, ma anche la prevendita della partita coi rossoblu sta andando bene. In tutto si prevedono entrate per 12 milioni di euro, per un totale che arriva a superare i 66 milioni. Non male.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rivoluzione Inter, Frattesi ceduto alla big: “Accordo allettante”

Non solo Napoli e Atletico Madrid, l'ex Sassuolo potrebbe interessare anche a grandi club inglesi:…

39 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Resa dei conti Inter, Lautaro come Icardi: “Via la fascia da capitano”

Una crisi di leadership, come fu al tempo dell'addio di Maurito all'Inter. Non tutti i…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo di scena Dumfries: pagano la clausola, addio Inter

Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter è a pezzi e Conte gode, ha scritto a De Laurentiis: “Accordo con Thuram”

Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tempesta Lautaro-Marotta, annuncio in diretta: “Ma come si permette?”

Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, riecco Brozovic: ricongiungimento dopo il Mondiale

Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…

8 ore ago