Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Suning sorride: 66 milioni tra Champions e San Siro

Inter, Suning sorride: 66 milioni tra Champions e San Siro

Le ultime news Inter si concentrano sull’ottimo avvio di stagione di Icardi e compagni. Nelle casse di Suning già entrati 66 milioni di euro tra Champions League e San Siro

Suning Inter
Inter, Zanetti con Steven Zhang (Getty Images)

Ritornare grandi. E’ questo l’obiettivo dell’Inter da quando il gruppo Suning ha acquistato la maggioranza delle quote del club meneghino. Il progetto è ambizioso e richiede tempo, ma i primi risultati stanno iniziando a vedersi. Il quarto posto conquistato al fotofinish lo scorso anno ha permesso di tornare a giocare la Champions League. Il che vuol dire visibilità, prestigio e soprattutto introiti. Grazie ai successi nelle prime due giornate della fase a gironi contro Tottenham e Psv Eindhoven, infatti, i nerazzurri hanno già incassato oltre 44 milioni di euro. Ma il bello deve ancora arrivare.

Inter, sold out contro Milan e Barcellona: col Genoa fanno 12 milioni

Le gare giocate al ‘Meazza’ finora dall’Inter hanno portato 10 milioni di euro nelle casse delle società. Ma i ‘botti’ arriveranno con i prossimi tre match casalinghi. Prima il Milan, quindi il Genoa ed infine il Barcellona. ‘San Siro’ è già tutto esaurito sia per il derby che per la supersfida di Champions coi campioni di Spagna, ma anche la prevendita della partita coi rossoblu sta andando bene. In tutto si prevedono entrate per 12 milioni di euro, per un totale che arriva a superare i 66 milioni. Non male.