Calciomercato Inter, nel mirino c’è un talento turco in forza al Galatasaray. Zanetti ha informato Terim dell’interesse durante la cena per la cessione di Nagatomo
Ozan Kabak, questo è il nome del talento turco finito nel mirino dell’Inter. Stando ai media locali l’interesse dei nerazzurri per il difensore classe 2000 del Galatasaray è concreto e si è manifestato durante la cena a Istanbul tra Fatih Terim e Javier Zanetti volta a definire nei dettagli il trasferimento a titolo definitivo di Yuto Nagatomo al ‘Cimbom’. Il ragazzo, alto circa 185cm, è di grande prospettiva tanto che nella stagione in corso ha già collezionato 4 presenze nella squadra maggiore.
Nella squadra allenata dall’ex tecnico del Milan, prima in classifica con 18 punti nella Super Lig turca, figurano comunque altri giocatori graditi alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. Dal difensore 27enne Serdar Aziz al trequartista 28enne Younes Belhanda, fino all’esterno Sofiane Feghouli e all’attaccante Gumus. Per questo motivo non si possono escludere nuovi affari sull’asse Milano-Istanbul dopo quello concluso in estate per Nagatomo che ha consentito al gruppo Suning di incassare circa 2 milioni di euro.
Il terzino è legato al club nerazzurro da un contratto che scade a giugno 2027…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
E un difensore rischia l'esclusione dalla prossima lista Champions L'obiettivo dell'Inter in questa ultima parte…
Il polacco è arrivato la scorsa estate a costo zero, ma anche per ragioni fisiche…
Continuano le trattative di Marotta e Ausilio per ringiovanire la rosa di Chivu. Muscoli e…
Ammonimento ufficiale al presidente Marotta: il caso potrebbe ripetersi ed avere brutte conseguenze per il…