Inter, dalla Turchia: nel mirino un talento del Galatasaray

Calciomercato Inter, nel mirino c’è un talento turco in forza al Galatasaray. Zanetti ha informato Terim dell’interesse durante la cena per la cessione di Nagatomo

Calciomercato Inter, occhi su Kabak del Galatasaray
Kabak in azione (Getty Images)

Ozan Kabak, questo è il nome del talento turco finito nel mirino dell’Inter. Stando ai media locali l’interesse dei nerazzurri per il difensore classe 2000 del Galatasaray è concreto e si è manifestato durante la cena a Istanbul tra Fatih Terim e Javier Zanetti volta a definire nei dettagli il trasferimento a titolo definitivo di Yuto Nagatomo al ‘Cimbom’. Il ragazzo, alto circa 185cm, è di grande prospettiva tanto che nella stagione in corso ha già collezionato 4 presenze nella squadra maggiore.

Calciomercato Inter, da Aziz a Gumus: i giocatori del Galatasaray nei radar nerazzurri

Nella squadra allenata dall’ex tecnico del Milan, prima in classifica con 18 punti nella Super Lig turca, figurano comunque altri giocatori graditi alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. Dal difensore 27enne Serdar Aziz al trequartista 28enne Younes Belhanda, fino all’esterno Sofiane Feghouli e all’attaccante Gumus. Per questo motivo non si possono escludere nuovi affari sull’asse Milano-Istanbul dopo quello concluso in estate per Nagatomo che ha consentito al gruppo Suning di incassare circa 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy