Inter%2C+ESCLUSIVO%3A+un+%26%238216%3Bosservato%26%238217%3B+in+casa+Olympiacos
interliveit
/2018/10/17/calciomercato-inter-koutris/amp/
Esclusive InterLive.it

Inter, ESCLUSIVO: un ‘osservato’ in casa Olympiacos

Calciomercato Inter, stando alle ultime indiscrezioni di Interlive.it Ausilio è sulle tracce di un giocatore dell’Olympiacos

Koutris in azione contro il Milan (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe nascere in casa Inter l’esigenza di un terzino. Nella fattispecie di un mancino, considerato che il brasiliano Dalbert, finora un super flop costato più di 20 milioni di euro, avrà senz’altro concrete possibilità di lasciare i nerazzurri per far ritorno in Francia dove è molto stimato (l’estate scorsa fu vicino al Monaco, ndr) oppure trasferirsi in qualche altro grande campionato europeo. Nel caso l’obiettivo della dirigenza interista sarebbe quello di acquistare una valida alternativa ad Asamoah, ma allo stesso tempo con le qualità se non potenzialità per rubare il posto da titolare al ghanese, acquistato a zero dopo la fine della sua lunga avventura alla Juventus.

Calciomercato Inter, occhi in casa Olympiacos: Ausilio ‘segue’ Koutris

Difficile adesso fare dei nomi di coloro i quali potrebbero essere o quantomeno diventare obiettivi concreti dell’Inter a giugno, certo è che il direttore sportivo segue direttamente o attraverso gli osservatori diversi profili. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tra questi figura anche Leonardo Koutris. Brasiliano con passaporto però greco, il classe ’95 sta faticando molto a trovare spazio nell’Olympiacos dopo una ottima stagione, quella passata, vissuta da protagonista. Brevilineo, rapido, bravo come tutti i brasiliani ad attaccare piuttosto che a difendere, quest’anno Koutris ha collezionato appena due presenze, una tuttavia significativa in Europa League contro il Milan lo scorso 4 ottobre al ‘Meazza’: realizzò l’assist per il gol di Guerrero del momentaneo vantaggio dei greci, alla fine rimontati e sconfitti per 3-1.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dumfries non ha cambiato agente ma vuole più soldi: sogno Premier, occhio alla Turchia | VIDEO

Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esami strumentali per Acerbi: l’esito UFFICIALE

Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter sta chiudendo per Marcelo Vaz: ecco chi è | VIDEO

Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…

2 giorni ago