Inter, ESCLUSIVO: un ‘osservato’ in casa Olympiacos

Calciomercato Inter, stando alle ultime indiscrezioni di Interlive.it Ausilio è sulle tracce di un giocatore dell’Olympiacos

Calciomercato Inter, Ausilio segue Koutris dell'Olympiacos
Koutris in azione contro il Milan (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe nascere in casa Inter l’esigenza di un terzino. Nella fattispecie di un mancino, considerato che il brasiliano Dalbert, finora un super flop costato più di 20 milioni di euro, avrà senz’altro concrete possibilità di lasciare i nerazzurri per far ritorno in Francia dove è molto stimato (l’estate scorsa fu vicino al Monaco, ndr) oppure trasferirsi in qualche altro grande campionato europeo. Nel caso l’obiettivo della dirigenza interista sarebbe quello di acquistare una valida alternativa ad Asamoah, ma allo stesso tempo con le qualità se non potenzialità per rubare il posto da titolare al ghanese, acquistato a zero dopo la fine della sua lunga avventura alla Juventus.

Calciomercato Inter, occhi in casa Olympiacos: Ausilio ‘segue’ Koutris

Difficile adesso fare dei nomi di coloro i quali potrebbero essere o quantomeno diventare obiettivi concreti dell’Inter a giugno, certo è che il direttore sportivo segue direttamente o attraverso gli osservatori diversi profili. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tra questi figura anche Leonardo Koutris. Brasiliano con passaporto però greco, il classe ’95 sta faticando molto a trovare spazio nell’Olympiacos dopo una ottima stagione, quella passata, vissuta da protagonista. Brevilineo, rapido, bravo come tutti i brasiliani ad attaccare piuttosto che a difendere, quest’anno Koutris ha collezionato appena due presenze, una tuttavia significativa in Europa League contro il Milan lo scorso 4 ottobre al ‘Meazza’: realizzò l’assist per il gol di Guerrero del momentaneo vantaggio dei greci, alla fine rimontati e sconfitti per 3-1.

Impostazioni privacy