L’amichevole extra-lusso Brasile-Argentina è stata decisa allo scadere da Joao Miranda. In campo pure Mauro Icardi e Lautaro Martinez
Miranda decide Brasile-Argentina, l’amichevole andata in scena alcune ore fa in Arabia Saudita. Il centrale in forza all’Inter ha segnato allo scadere, precisamente al 92′, con un colpo di testa su corner calciato da Neymar. Si tratta della terza rete con la maglia della propria Nazionale per il classe ’84. L’amichevole extra-lusso, ovviamente nella sponda opposta, è stata disputata anche dai suoi compagni in nerazzurro, Mauro Icardi e Lautaro Martinez: il primo ha giocato quasi novanta minuti, il secondo invece è entrato al 58′ al posto dell’infortunato Dybala.
Tornando a Miranda, il suo futuro è piuttosto incerto. Con l’Inter è in scadenza di contratto a giugno e, nonostante la proposta di rinnovo, potrebbe alla fine optare per l’addio e l’approdo in un club in grado di garantirgli un posto da titolare che in nerazzurro ha perso con l’avvento di Stefan De Vrij. Sulle tracce del 34enne ci sono, al momento, due club: uno brasiliano, ovvero il Palmeiras, e uno europeo quale il Porto. Stando a indiscrezioni dal Brasile, i ‘Dragoes’ allenati dall’ex interista Conceiçao potrebbe provare a prenderlo già nella prossima finestra di gennaio.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…