Miranda decide Brasile-Argentina: in campo anche Icardi e Lautaro

L’amichevole extra-lusso Brasile-Argentina è stata decisa allo scadere da Joao Miranda. In campo pure Mauro Icardi e Lautaro Martinez

Brasile-Argentina, Miranda decide il match
Miranda decide Brasile-Argentina ©Getty Images

Miranda decide Brasile-Argentina, l’amichevole andata in scena alcune ore fa in Arabia Saudita. Il centrale in forza all’Inter ha segnato allo scadere, precisamente al 92′, con un colpo di testa su corner calciato da Neymar. Si tratta della terza rete con la maglia della propria Nazionale per il classe ’84. L’amichevole extra-lusso, ovviamente nella sponda opposta, è stata disputata anche dai suoi compagni in nerazzurro, Mauro Icardi e Lautaro Martinez: il primo ha giocato quasi novanta minuti, il secondo invece è entrato al 58′ al posto dell’infortunato Dybala.

Calciomercato Inter, futuro incerto per Miranda: lo vogliono due club

Tornando a Miranda, il suo futuro è piuttosto incerto. Con l’Inter è in scadenza di contratto a giugno e, nonostante la proposta di rinnovo, potrebbe alla fine optare per l’addio e l’approdo in un club in grado di garantirgli un posto da titolare che in nerazzurro ha perso con l’avvento di Stefan De Vrij. Sulle tracce del 34enne ci sono, al momento, due club: uno brasiliano, ovvero il Palmeiras, e uno europeo quale il Porto. Stando a indiscrezioni dal Brasile, i ‘Dragoes’ allenati dall’ex interista Conceiçao potrebbe provare a prenderlo già nella prossima finestra di gennaio.

Impostazioni privacy