Calciomercato Inter: âTornerei in nerazzurro anche gratisâ. A dirlo è lâex Fredy Guarin, il quale ha poi espresso la sua opinione sul derby di domenica sera
âIl derby, lo sappiamo tutti, è sempre una partita speciale. Spero in un grande trionfo dellâInter, per i miei ex compagni, per la societĂ e per tutti i tifosiâ. CosĂŹ lâex Guarin ai microfoni di âtmwâ a proposito della stracittadina milanese in programma domenica sera al âMeazzaâ: âVedo bene la squadra in questa stagione, è molto motivata â ha aggiunto il colombiano â Spalletti ha costruito una relazione molto forte coi suoi giocatori e quella di domenica sarĂ quindi una partita bella da giocare e da vivereâ.
Guarin gioca in Cina, precisamente allo Shanghai Shenhua Greenland, dal gennaio 2016 ma ha una voglia matta di tornare in nerazzurro: âHo sempre pensato di tornare allâInter, fin dal momento del mio addio. E i contatti coi nerazzurri ci sono sempre stati. Parlo spesso con Ausilio, con Zanetti, ma ho sentito anche Moratti e Thohir. Se ci sarĂ lâopportunitĂ di tornare, non ci penserò due volte. A Milano mi sono sentito a casa, per me lâInter è una famiglia, passione e amore. Ho lasciato lĂ un pezzo del mio cuore e ci tornerei persino gratis (ride, ndr)â, ha concluso.
Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirĂ molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…