Calciomercato Inter: “Tornerei in nerazzurro anche gratis”. A dirlo è l’ex Fredy Guarin, il quale ha poi espresso la sua opinione sul derby di domenica sera
“Il derby, lo sappiamo tutti, è sempre una partita speciale. Spero in un grande trionfo dell’Inter, per i miei ex compagni, per la società e per tutti i tifosi”. Così l’ex Guarin ai microfoni di ‘tmw’ a proposito della stracittadina milanese in programma domenica sera al ‘Meazza’: “Vedo bene la squadra in questa stagione, è molto motivata – ha aggiunto il colombiano – Spalletti ha costruito una relazione molto forte coi suoi giocatori e quella di domenica sarà quindi una partita bella da giocare e da vivere”.
Guarin gioca in Cina, precisamente allo Shanghai Shenhua Greenland, dal gennaio 2016 ma ha una voglia matta di tornare in nerazzurro: “Ho sempre pensato di tornare all’Inter, fin dal momento del mio addio. E i contatti coi nerazzurri ci sono sempre stati. Parlo spesso con Ausilio, con Zanetti, ma ho sentito anche Moratti e Thohir. Se ci sarà l’opportunità di tornare, non ci penserò due volte. A Milano mi sono sentito a casa, per me l’Inter è una famiglia, passione e amore. Ho lasciato là un pezzo del mio cuore e ci tornerei persino gratis (ride, ndr)”, ha concluso.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…