Inter, derby e ritorno in nerazzurro: Guarin esce allo scoperto

Calciomercato Inter: “Tornerei in nerazzurro anche gratis”. A dirlo è l’ex Fredy Guarin, il quale ha poi espresso la sua opinione sul derby di domenica sera

Guarin dopo il gol nel derby del 2014 (Getty Images)

“Il derby, lo sappiamo tutti, è sempre una partita speciale. Spero in un grande trionfo dell’Inter, per i miei ex compagni, per la società e per tutti i tifosi”. Così l’ex Guarin ai microfoni di ‘tmw’ a proposito della stracittadina milanese in programma domenica sera al ‘Meazza’: “Vedo bene la squadra in questa stagione, è molto motivata – ha aggiunto il colombiano – Spalletti ha costruito una relazione molto forte coi suoi giocatori e quella di domenica sarà quindi una partita bella da giocare e da vivere”.

Calciomercato Inter, Guarin: “Tornerei anche gratis…”

Guarin gioca in Cina, precisamente allo Shanghai Shenhua Greenland, dal gennaio 2016 ma ha una voglia matta di tornare in nerazzurro: “Ho sempre pensato di tornare all’Inter, fin dal momento del mio addio. E i contatti coi nerazzurri ci sono sempre stati. Parlo spesso con Ausilio, con Zanetti, ma ho sentito anche Moratti e Thohir. Se ci sarà l’opportunità di tornare, non ci penserò due volte. A Milano mi sono sentito a casa, per me l’Inter è una famiglia, passione e amore. Ho lasciato là un pezzo del mio cuore e ci tornerei persino gratis (ride, ndr)”, ha concluso.

Impostazioni privacy