Materazzi e Balotelli protagonisti su Instagram. A due giorni dal derby Inter-Milan, i due ex nerazzurri scherzano sui social network
Sale la febbre per il derby della Madonnina. Domenica sera allo stadio ‘Meazza’ l’Inter affronta il Milan nel posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Attualmente la squadra di Spalletti è al terzo posto, mentre quella di Gattuso (che ha una gara da recuperare) rincorre a 4 punti di distanza in decima posizione. Ma come sempre non ci sono favoriti nella stracittadina. E mentre molti ex si lasciano andare ai pronostici, ci sono quelli che hanno vestito entrambe le maglie che non hanno ancora deciso per chi tifare. E’ il caso di Mario Balotelli. L’attuale attaccante del Nizza ha postato sul suo profilo Instagram una foto doppia mentre indossa le maglie nerazzurra e rossonera, accompagnata dalla scritta: “Mmm… forza… Che vinca lo spettacolo“.
Tra i tanti che hanno commentato il post di Balotelli sul social network fotografico del gruppo Facebook c’è anche una vecchia conoscenza di SuperMario, ossia Marco Materazzi che tanti trofei ha condiviso con lui ai tempi dell’Inter. Proprio per questo Matrix ‘invita’ calorosamente l’ex numero 45 nerazzurro a schierarsi con la Beneamata: “Se hai i pettorali è per le coppe che hai alzato!!! Quindi che mmmmm, non scherzare che ti sfondo“.
Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…
I nerazzurri di Chivu giocheranno la semifinale di Supercoppa Italiana, ma intanto la dirigenza pensa…
Luis Henrique non convince e non basta: Chivu vuole subito un sostituto di Dumfries Svolta…
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…