Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Materazzi vs Balotelli: ‘minacce’ da derby

Instagram, Materazzi vs Balotelli: ‘minacce’ da derby

Materazzi e Balotelli protagonisti su Instagram. A due giorni dal derby Inter-Milan, i due ex nerazzurri scherzano sui social network

Instagram, Materazzi minaccia Balotelli per il derby Inter-Milan

Sale la febbre per il derby della Madonnina. Domenica sera allo stadio ‘Meazza’ l’Inter affronta il Milan nel posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Attualmente la squadra di Spalletti è al terzo posto, mentre quella di Gattuso (che ha una gara da recuperare) rincorre a 4 punti di distanza in decima posizione. Ma come sempre non ci sono favoriti nella stracittadina. E mentre molti ex si lasciano andare ai pronostici, ci sono quelli che hanno vestito entrambe le maglie che non hanno ancora deciso per chi tifare. E’ il caso di Mario Balotelli. L’attuale attaccante del Nizza ha postato sul suo profilo Instagram una foto doppia mentre indossa le maglie nerazzurra e rossonera, accompagnata dalla scritta: “Mmm… forza… Che vinca lo spettacolo“.

Inter-Milan, Materazzi risponde a Balotelli su Instagram: “Ti sfondo”

Tra i tanti che hanno commentato il post di Balotelli sul social network fotografico del gruppo Facebook c’è anche una vecchia conoscenza di SuperMario, ossia Marco Materazzi che tanti trofei ha condiviso con lui ai tempi dell’Inter. Proprio per questo Matrix ‘invita’ calorosamente l’ex numero 45 nerazzurro a schierarsi con la Beneamata: “Se hai i pettorali è per le coppe che hai alzato!!! Quindi che mmmmm, non scherzare che ti sfondo“.