Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti in vista della gara contro il Milan di domani sera
INTER-MILAN, CONFERENZA SPALLETTI – Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti in vista della gara contro il Milan di domani sera: “Il derby è la partita per eccellenza per i tifosi nerazzurri. Questa settimana abbiamo pensato solo al Derby e siamo proiettati solo ed esclusivamente sul derby. E’ una partita che ti può dare molto a livello morale e di autostima, per vincere servono le componenti fondamentali come attenzione, concentrazione, rabbia e voglia di vincere. Dobbiamo dare qualità al nostro gioco e alle nostre giocate. Noi lo vogliamo giocare a viso aperto questo derby. Vincerlo non giocando bene ma grazie alla fisicità? Dipende chi lo dice. So che la mia squadra è cresciuta in mentalità, nel gioco e nel carattere e ha ampi margini di crescita sotto questi aspetti.”
”Sosta? Non ci sono pericoli, le problematiche che abbiamo noi le hanno anche le altre. Sta a noi essere bravi e supportare al meglio i giocatori che andranno in campo. Milan? Faccio i complimenti a Gattuso per il lavoro che sta svolgendo, la sua squadra è cresciuta e hanno anche dei punti in comune con noi. Icardi e Higuain? Due campionissimi, sono fondamentali per lo sviluppo del gioco. Formazione? Sono tutti a disposizione, anche Vecino” ha concluso.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…