Inter-Milan, Spalletti: ”Vogliamo giocarcelo a viso aperto”

Inter, le parole di Spalletti tra derby e Champions
Luciano Spalletti (Getty Images)

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti in vista della gara contro il Milan di domani sera

INTER-MILAN, CONFERENZA SPALLETTI – Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti in vista della gara contro il Milan di domani sera: “Il derby è la partita per eccellenza per i tifosi nerazzurri. Questa settimana abbiamo pensato solo al Derby e siamo proiettati solo ed esclusivamente sul derby. E’ una partita che ti può dare molto a livello morale e di autostima, per vincere servono le componenti fondamentali come attenzione, concentrazione, rabbia e voglia di vincere. Dobbiamo dare qualità al nostro gioco e alle nostre giocate. Noi lo vogliamo giocare a viso aperto questo derby. Vincerlo non giocando bene ma grazie alla fisicità? Dipende chi lo dice. So che la mia squadra è cresciuta in mentalità, nel gioco e nel carattere e ha ampi margini di crescita sotto questi aspetti.”

Inter-Milan, Spalletti in conferenza

”Sosta? Non ci sono pericoli, le problematiche che abbiamo noi le hanno anche le altre. Sta a noi essere bravi e supportare al meglio i giocatori che andranno in campo. Milan? Faccio i complimenti a Gattuso per il lavoro che sta svolgendo, la sua squadra è cresciuta e hanno anche dei punti in comune con noi. Icardi e Higuain? Due campionissimi, sono fondamentali per lo sviluppo del gioco. Formazione? Sono tutti a disposizione, anche Vecino” ha concluso.

Impostazioni privacy