Calciomercato Inter, indiscrezioni danno Beppe Marotta possibile spettatore al âMeazzaâ del derby milanese. Lâex Dg della Juve è vicino ai nerazzurri
Alle 20.30 inizierĂ lâatteso derby milanese Inter-Milan. âMeazzaâ tutto esaurito, con lâincasso che supererĂ i 5 milioni di euro. Tanti i personaggi illustri che si acccomederanno in tribuna, forse tra questi ci sarĂ anche Beppe Marotta. Lâex direttore generale ed amministratore delegato della Juventus è dato molto vicino allâInter. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un altro importante contatto tra lui e Steven Zhang, câè chi addirittura ipotizza che abbia giĂ firmato per i nerazzurri diventando operativo a partire del prossimo gennaio.
Questâultima indiscrezione necessiterĂ di conferme nei giorni a seguire, certa è comunque la volontĂ dellâex dirigente bianconero di proseguire la sua carriera in un grande club, come dimostra il suo rifiuto al ruolo di dg della Nazionale italiana. Eâ probabile che nelle settimane venture ci saranno nuovi incontri con Zhang jr, che nellâassemblea dei soci del 26 ottobre dovrebbe diventare presidente del club nerazzurro, prendendo il posto di Erick Thohir, destinato a uscire definitivamente dalla societĂ cedendo le sue quote di minoranza allo stesso gruppo Suning.
Â
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…