Calciomercato Inter, indiscrezioni danno Beppe Marotta possibile spettatore al ‘Meazza’ del derby milanese. L’ex Dg della Juve è vicino ai nerazzurri
Alle 20.30 inizierà l’atteso derby milanese Inter-Milan. ‘Meazza’ tutto esaurito, con l’incasso che supererà i 5 milioni di euro. Tanti i personaggi illustri che si acccomederanno in tribuna, forse tra questi ci sarà anche Beppe Marotta. L’ex direttore generale ed amministratore delegato della Juventus è dato molto vicino all’Inter. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un altro importante contatto tra lui e Steven Zhang, c’è chi addirittura ipotizza che abbia già firmato per i nerazzurri diventando operativo a partire del prossimo gennaio.
Quest’ultima indiscrezione necessiterà di conferme nei giorni a seguire, certa è comunque la volontà dell’ex dirigente bianconero di proseguire la sua carriera in un grande club, come dimostra il suo rifiuto al ruolo di dg della Nazionale italiana. E’ probabile che nelle settimane venture ci saranno nuovi incontri con Zhang jr, che nell’assemblea dei soci del 26 ottobre dovrebbe diventare presidente del club nerazzurro, prendendo il posto di Erick Thohir, destinato a uscire definitivamente dalla società cedendo le sue quote di minoranza allo stesso gruppo Suning.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…