Inter-Milan, anche Marotta in tribuna? Steven Zhang in pressing

Calciomercato Inter, indiscrezioni danno Beppe Marotta possibile spettatore al ‘Meazza’ del derby milanese. L’ex Dg della Juve è vicino ai nerazzurri

Inter-Milan, forse anche Marotta in tribuna
Beppe Marotta (Getty Images)

Alle 20.30 inizierà l’atteso derby milanese Inter-Milan. ‘Meazza’ tutto esaurito, con l’incasso che supererà i 5 milioni di euro. Tanti i personaggi illustri che si acccomederanno in tribuna, forse tra questi ci sarà anche Beppe Marotta. L’ex direttore generale ed amministratore delegato della Juventus è dato molto vicino all’Inter. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un altro importante contatto tra lui e Steven Zhang, c’è chi addirittura ipotizza che abbia già firmato per i nerazzurri diventando operativo a partire del prossimo gennaio.

Inter, dal derby a Zhang jr: Marotta si avvicina ai nerazzurri

Quest’ultima indiscrezione necessiterà di conferme nei giorni a seguire, certa è comunque la volontà dell’ex dirigente bianconero di proseguire la sua carriera in un grande club, come dimostra il suo rifiuto al ruolo di dg della Nazionale italiana. E’ probabile che nelle settimane venture ci saranno nuovi incontri con Zhang jr, che nell’assemblea dei soci del 26 ottobre dovrebbe diventare presidente del club nerazzurro, prendendo il posto di Erick Thohir, destinato a uscire definitivamente dalla società cedendo le sue quote di minoranza allo stesso gruppo Suning.

 

Impostazioni privacy