In casa Inter il derby fa già parte del passato visto che mercoledì ci sarà il big match di Champions contro il Barcellona. Al ‘Camp Nou’ mancherà sicuramente Nainggolan, ecco chi al suo posto
Radja Nainggolan salterà sicuramente il big match di Champions contro il Barcellona – molto probabilmente anche la successiva sfida con la Lazio – in programma mercoledì sera al ‘Camp Nou’. L’infortunio subito ieri nel derby col Milan, nel durissimo scontro con il rossonero Biglia, non è gravissimo ma molto serio: in sostanza una distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata nel dettaglio anche nelle prossime ore.
Chi giocherà al suo posto? La ‘soluzione’ più naturale e semplici è stata adottata già ieri da Spalletti, ovvero Borja Valero. Fatta eccezione per qualche passaggio di troppo sbagliato nel secondo tempo, lo spagnolo ha comunque disputato una buona partita e il tecnico nerazzurro potrebbe pensare di affidarsi alla sua esperienza pure mercoledì a Barcellona.
Di alternative al belga, poi, ne individuiamo altre tre: Candreva oppure Perisic, che ha rimediato una contusione alla coscia quindi è da valutare la sua completa disponibilità per la gara, nel ruolo di trequartista alle spalle di Mauro Icardi; l’ultima e la più azzardata, contro comunque un Barcellona depotenziato dalla sicura assenza di Messi oltre che di mezza difesa e quasi certamente Suarez, prevede ovviamente l’impiego delle due punte, dunque di Lautaro Martinez in coppia con l’uomo derby. Vedremo quale sarà la scelta di Spalletti.
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…