In casa Inter il derby fa già parte del passato visto che mercoledì ci sarà il big match di Champions contro il Barcellona. Al ‘Camp Nou’ mancherà sicuramente Nainggolan, ecco chi al suo posto
Radja Nainggolan salterà sicuramente il big match di Champions contro il Barcellona – molto probabilmente anche la successiva sfida con la Lazio – in programma mercoledì sera al ‘Camp Nou’. L’infortunio subito ieri nel derby col Milan, nel durissimo scontro con il rossonero Biglia, non è gravissimo ma molto serio: in sostanza una distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata nel dettaglio anche nelle prossime ore.
Chi giocherà al suo posto? La ‘soluzione’ più naturale e semplici è stata adottata già ieri da Spalletti, ovvero Borja Valero. Fatta eccezione per qualche passaggio di troppo sbagliato nel secondo tempo, lo spagnolo ha comunque disputato una buona partita e il tecnico nerazzurro potrebbe pensare di affidarsi alla sua esperienza pure mercoledì a Barcellona.
Di alternative al belga, poi, ne individuiamo altre tre: Candreva oppure Perisic, che ha rimediato una contusione alla coscia quindi è da valutare la sua completa disponibilità per la gara, nel ruolo di trequartista alle spalle di Mauro Icardi; l’ultima e la più azzardata, contro comunque un Barcellona depotenziato dalla sicura assenza di Messi oltre che di mezza difesa e quasi certamente Suarez, prevede ovviamente l’impiego delle due punte, dunque di Lautaro Martinez in coppia con l’uomo derby. Vedremo quale sarà la scelta di Spalletti.
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…