Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 ottobre: posticipi in Serie A, B, C, Premier e Liga
La guida tv di oggi lunedì 22 ottobre offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. La nona giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra la Sampdoria e il Sassuolo allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. Da un lato i padroni di casa di Giampaolo cercano il successo che li porterebbe nelle zone altissime della classifica, dall’altro i neroverdi di De Zerbi sognano il colpaccio che gli permetterebbe di operare il sorpasso sui liguri. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A. Posticipo anche in Serie B: alle 21 su Dazn il Benevento riceve il Padova neopromosso. In Serie C, infine, il posticipo dell’ottavo turno del gruppo A tra Gozzano e Pisa che sarà visibile su Rai Sport.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football andrà in onda la sfida della Premier League inglese tra l’Arsenal che vuole restare attaccato al treno Champions ed il Leicester che vuole agganciare quello Europa League. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile il match tra la Real Sociedad ed il Girona che chiude il nono turno della Liga.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…