Calcio in tv, la guida di lunedì 22 ottobre: dalla Sampdoria all’Arsenal

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 ottobre: posticipi in Serie A, B, C, Premier e Liga

samp inter giampaolo
Calcio in tv, la guida di lunedì 22 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi lunedì 22 ottobre offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. La nona giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra la Sampdoria e il Sassuolo allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. Da un lato i padroni di casa di Giampaolo cercano il successo che li porterebbe nelle zone altissime della classifica, dall’altro i neroverdi di De Zerbi sognano il colpaccio che gli permetterebbe di operare il sorpasso sui liguri. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A. Posticipo anche in Serie B: alle 21 su Dazn il Benevento riceve il Padova neopromosso. In Serie C, infine, il posticipo dell’ottavo turno del gruppo A tra Gozzano e Pisa che sarà visibile su Rai Sport.

Calcio in tv, monday night in Premier League e nella Liga

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football andrà in onda la sfida della Premier League inglese tra l’Arsenal che vuole restare attaccato al treno Champions ed il Leicester che vuole agganciare quello Europa League. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile il match tra la Real Sociedad ed il Girona che chiude il nono turno della Liga.

Impostazioni privacy