Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+luned%C3%AC+22+ottobre%3A+dalla+Sampdoria+all%26%238217%3BArsenal
interliveit
/2018/10/22/calcio-in-tv-la-guida-di-lunedi-22-ottobre-dalla-sampdoria-allarsenal/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di lunedì 22 ottobre: dalla Sampdoria all’Arsenal

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 ottobre: posticipi in Serie A, B, C, Premier e Liga

Calcio in tv, la guida di lunedì 22 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi lunedì 22 ottobre offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. La nona giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra la Sampdoria e il Sassuolo allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. Da un lato i padroni di casa di Giampaolo cercano il successo che li porterebbe nelle zone altissime della classifica, dall’altro i neroverdi di De Zerbi sognano il colpaccio che gli permetterebbe di operare il sorpasso sui liguri. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A. Posticipo anche in Serie B: alle 21 su Dazn il Benevento riceve il Padova neopromosso. In Serie C, infine, il posticipo dell’ottavo turno del gruppo A tra Gozzano e Pisa che sarà visibile su Rai Sport.

Calcio in tv, monday night in Premier League e nella Liga

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football andrà in onda la sfida della Premier League inglese tra l’Arsenal che vuole restare attaccato al treno Champions ed il Leicester che vuole agganciare quello Europa League. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile il match tra la Real Sociedad ed il Girona che chiude il nono turno della Liga.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

4 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

7 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

14 ore ago